permeware Admin replied

375 weeks ago

Freejack - In Fuga Nel Futuro

Show Spoiler

374e6bdcca OK, sono un appassionato di fantascienza. Quindi sono il tipo di persona a cui piacerebbe questo film. <br/> <br/> Ma io ho degli standard di base, e Freejack è proprio il tipo giusto di film campy, una sorta di "Blade Runner & quot; andato sgambettare. È brutto, ma è un bene, se ti piacciono i classici del culto. <br/> <br/> Chi dovrebbe vedere questo film: <br/> <br/> - appassionati di film di fantascienza, ma don ' togliti di mezzo, oh e vedi anche Demolition Man che è simile ma migliore <br/> <br/> - nessun altro <br/> <br/> Mi è piaciuto il film, ma gli effetti speciali campy e la trama sciocca significa che posso dargli solo un 6 su 10.
Il pilota automobilistico Alex Furlong (Emilio Estevez) ha avuto un orribile incidente davanti alla sua fidanzata Julie Redlund (Rene Russo). Viene rapito da Victor Vacendak (Mick Jagger) al momento dell'impatto e trasportato nel futuro noto come Freejack. Gli Stati Uniti sono un mondo distopico pieno di crimini con McCandless Corp come la più grande e potente compagnia. Il capo della corporazione Ian McCandless (Anthony Hopkins) era morto e trasferì la sua mente in un vasto computer chiamato il centralino spirituale. Julie Redlund è ora un dirigente di grande potenza in McCandless. Quando i criminali attaccano il convoglio di Victor, Alex riesce a fuggire. Victor deve dare la caccia ad Alex per Ian McCandless che ha 36 ore in più per trasferire la sua mente in un corpo. <br/> <br/> Questo è uno di quei film di fantascienza degli anni '90. Un sacco di soldi e sforzi sono stati spesi per rendere le auto futuristiche. Per lo più li lascia in cerca di formaggio. Il tutto è un po 'di festa di formaggio. Mick Jagger è interessante come cattivo ma non smette mai di essere Mick Jagger. C'è un sacco di azione e alcuni inseguimenti in auto. Tutto sommato a qualcosa che non è abbastanza alla pari ma ha alcuni formaggi memorabili.
Un altro recensore ha notato che Emilio Estevez si presenta come un bambino in un ruolo destinato a un attore più anziano e più esperto. Questa persona ha ragione. Potrebbe anche essere Michael J. Fox a fare gli onori. Mel Gibson sarebbe stata una buona scelta ma probabilmente avrebbe odiato la sceneggiatura. Ci sono alcuni momenti davvero belli qui. I momenti sono pochi e lontani tra loro, il film ha troppi momenti lenti. Gli attori principali qui, Estevez, Russo e Hopkins (sullo schermo per circa 8 minuti totali e terza fatturazione) sembrano musicisti che cercano di recitare in un film. Nel frattempo, le uniche buone performance provengono dai musicisti, Mick Jagger (primo ruolo drammatico da "Performance 22 anni prima) e David Johansen. È ironico che, questi due cantanti rock fuori atto Anthony Hopkins e compagnia! Non posso raccomandare questo, ma mi sono divertito momenti di esso.
FREEJACK è una piccola idea intelligente basata sulla gente che in futuro si clonerà con persone del passato per guadagno personale. Nelle mani di un budget più grande, star migliore e più controverso, questo avrebbe potuto rivaleggiare con l'ispirato BLADE RUNNER. Tuttavia, un aspetto economico del film lo relega tristemente a un altro film di fantascienza. <br/> <br/> I più divertenti sono i cameo, inclusi Jerry Hall e Amanda Plummer. Per quanto riguarda i lead, Mr Estevez si muove in un modo particolarmente pigro degli anni '80, e riesce a scatenare assolutamente nessuna reazione chimica tra lui e Rene Russo. <br/> <br/> Abbastanza piacevole se non vuoi molto a cui pensare, ma ce ne sono di molto migliori là fuori!
& quot; Il buon Dio dice di porgere l'altra guancia … ma non ha mai avuto a che fare con teste di cazzo come te. & quot; <br/> <br/> Questa è la storia di un pilota che muore in un incidente, ma non esattamente. Il film ha una buona regia, una buona recitazione e uno script che avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> Il regista Geoff Murphy fa un buon lavoro. Il mondo del film è ben fatto, con molti dettagli. Il lavoro con la cinepresa è eccellente, le scene d'azione sono divertenti e gli effetti speciali fanno perdere gli anni '90 (e mi dispiace che il CG sia mai stato inventato). <br/> <br/> Gli attori sono giovani e carini. Emilio Estevez è bravo, e il suo corpo piuttosto piccolo è adatto per la parte. Rene Russo fornisce l'equilibrio perfetto. Mick Jagger è divertente da guardare, anche se non si sforza nemmeno di fingere di recitare. Lui è solo se stesso. Amanda Plummer ha un piccolo ruolo divertente. <br/> <br/> La sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore. Mentre fa un ottimo lavoro nel catturare l'essenza dell'opera di Robert Sheckley - l'inseguimento, la caccia, le strane alleanze e le insolite lealtà - è un po 'lento, in alcuni punti. Non c'è molto dialogo e raramente il protagonista ha qualcosa da dire. <br/> <br/> Freejack. Gran divertimento. Se stai cercando qualcos'altro, stai lontano. 9/10.

italian movie download Red sands - La forza occultaEpisode 1.259 in italian free downloadRed Tails full movie download in italianUnderground online freeBlood Wake movie download in hdAtto di forza movie free download hddownload Tough AssignmentMinions online gratuitoDangerous Scars malayalam movie downloadBeware the Beast of Belfast hd full movie download

last edited 294 weeks ago by permeware
Please log in to post a reply.