permeware Admin replied

376 weeks ago

Hard Boiled

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Da quello che ho sentito, questo film ha effettivamente stabilito un record per la maggior parte delle persone girate sullo schermo. Ammetto che il mio conteggio era lontano, dato che ne ho ottenuti solo 183 su un presunto 307. È difficile contarli tutti perché alcune persone stavano semplicemente cadendo. Ad ogni modo, questo è davvero un grande film. Ciò che rende guardabile questo film è quanto sia astuto. Ovviamente, la gente sarà spenta da tutte le violenze, ma questo è davvero un film magnificamente girato. È bello vedere le cose degenerare. Mi sono trovato davvero attento al benessere dei personaggi, specialmente quando avevano letteralmente dei bambini coinvolti! <br/> <br/> La coreografia è sorprendente. Questo è il motivo per cui amo l'atmosfera di tanti film. Ammetto che alcuni dei retroscena di Alan sono un po 'cliché. Ci sono ancora una discreta quantità di personaggi simpatici. È semplicemente incredibile quanto sia drammatica l'azione. Non è così cruento come si potrebbe pensare. Il dialogo potrebbe essere un po 'meglio, ma questo è davvero un film d'azione. Adoro quanto sia epico e quanto questo film sia disposto ad andare per darci grandi scene d'azione. Anche la stimolazione funziona bene. *** 1/2
The Introduction: Rilasciato nel 1992, Hard Boiled era in effetti l'ultimo sforzo di John Woo in azione prima di venire a Hollywood, ed è probabilmente il suo miglior film, insieme a The Killer e A Better Tomorrow. È il mio preferito dei suoi film, oltre ad essere uno dei miei film d'azione preferiti di tutti i tempi e uno dei miei film preferiti in generale. È davvero un film fantastico da guardare, con abbastanza azione e suspense da riempire 10 film d'azione, ed è assolutamente da vedere per qualsiasi vero fan del film d'azione. <br/> <br/> The Story: La storia segue Tequila Yuen, un duro poliziotto bollito (vedi, proprio come il titolo!) il cui compagno viene ucciso nella sparatoria iniziale del film. È diventato ossessionato dall'assassinare la più grande gang di contrabbando di armi di Hong Kong, guidata da Johnny Wong. Lungo la strada incontra un poliziotto sotto copertura, e i due devono collaborare per abbattere la banda di Johnny. La storia è del tutto piuttosto semplice, ma funziona davvero per questo film, che si concentra più sullo sviluppo dei personaggi e sull'azione che sull'avere una storia complessa. <br/> <br/> I personaggi: il personaggio di Chow Yun Fat Tequila è di gran lunga uno dei personaggi più cattivi che mai compariranno sullo schermo nel cinema d'azione. È un personaggio fantastico, che è quasi invincibile in uno scontro a fuoco e non esita mai a premere il grilletto quando è necessario. Chow Yun Fat si dimostra ancora una volta un grande attore, e suona perfettamente Tequila, e lui solo fa di Tequila uno dei miei eroi d'azione preferiti di tutti i tempi. Serve anche a ricordarmi quanto mi manca Chow Yun Fat a fare film d'azione, perché è di gran lunga una delle migliori action star là fuori. <br/> <br/> Il personaggio di Tony Leung, il poliziotto sotto copertura noto solo in tutto il film come Alan, è anche un grande personaggio, dimostrando di essere quasi come un tifo e un cattivo culo come Tequila. Aggiunge anche molta drammaticità alla storia, dato che la sua riluttanza ad uccidere le persone per infiltrarsi nella gang crea un paio di scene eccellenti. <br/> <br/> Inoltre, sento che dovrei menzionare Johnny Wong, che è interpretato molto bene da Anthony Wong Chau-Sang, che rende il personaggio uno spietato e cattivo come i cattivi vengono in film d'azione, disposti a uccidere dozzine di persone innocenti per impedire che l'operazione di contrabbando di armi fallisca. Ho davvero odiato il ragazzo alla fine del film, il che è un buon segno del fatto che sia stato interpretato bene. <br/> <br/> The Action: Ahh, the action. Il punto di forza di questo film è che le scene d'azione sono incredibilmente ben girate e fantastiche. Gli shootout nella casa da tè all'inizio e l'ospedale alla fine dovrebbero essere riconosciuti come alcune delle migliori scene d'azione mai girate nella storia del cinema.Questo è anche il film che presenta il leggendario colpo di corridoio del corridoio, che è uno degli shootouts più ben coreografati di tutti i tempi. E considerando che tutto è stato fatto in una volta, direi che è stato piuttosto dannatamente impressionante. John Woo non ha avuto nemmeno pugni quando si è trattato di realizzare questo film, permettendogli di essere veloce, brutale e sanguinario, uno stile che mi è mancato molto quando si trattava dei suoi film successivi. L'azione può passare dall'essere estremamente cool a parti quasi brutalmente inquietanti, specialmente quando si tratta dell'enorme numero di morti di persone innocenti nelle varie scene. Va anche notato che questo film ha uno dei più alti numeri di film d'azione di tutti i tempi, con un totale di 289 morti nel film. Lo stesso Tequila estrae 76 criminali criminali, e Alan si porta da qualche parte intorno ai 45 anni. John Woo supera davvero se stesso nelle scene d'azione di questo film e non fa altro che dimostrare di essere il più grande regista d'azione di tutti i tempi. <br/> <br/> Panoramica: nel complesso, questa è davvero una delle più grandi azioni film di tutti i tempi, e John Woo dimostra di non essere uno dei ma il più grande regista d'azione di sempre. Chow Yun Fat è al suo meglio, e questo è stato probabilmente secondo me il suo ultimo grande film d'azione. Hard boiled è un classico d'azione, e dovrebbe essere visto da qualsiasi fan del film d'azione, che garantisco non sarà deluso.
Questo è stato il primo film di Hong Kong che ho visto nel 1993, e poiché non sapevo cosa aspettarmi, mi ha semplicemente sconvolto (dato che John Woo è riuscito a farmi esplodere con i suoi film H / K anche se SO che cosa aspettarsi). Mi sono adattato rapidamente al dialogo doppiato, dal momento che non ci è voluto molto tempo prima che il film raggiungesse l'attività, letteralmente un gioco duro. Fondamentalmente la trama non fornisce nulla di nuovo (poliziotti contro un enorme anello di contrabbando di pistole), ma racconta il film nelle migliori tradizioni del marchio h / k: "bello & quot; un maledetto balletto, con un sacco di sparatorie, sciopero e spargimenti di sangue. Viene fornito a & quot; the Killer & quot; dal lato della "trama", ma si trova in una situazione di parità con un atteggiamento meschino e fornendo ancora di più nella sezione "azione cinetica"; quando Chow Yun-Fat prende lo stuzzicadenti all'angolo della bocca e due beretti tra le mani, sai che non c'è niente di meno che un WW per fermarlo … Kick ASS !!
Un film d'azione estremamente divertente ed estremamente violento. Stavo cercando il film d'azione definitivo, e finora questo film prende la torta. Interpretato superbamente con una trama eccellente e sequenze di sparatorie come la scena della rapina in banca di Heat giocato ancora e ancora. Le mie uniche critiche sarebbero l'estremamente alto livello di sparo per il rapporto di ricarica e gli effetti irrealistici di alcune armi. Devo prendermi uno di loro, quindi posso cacciare i carri armati! Inoltre, se si guarda su DVD, fare attenzione alla colonna sonora inglese. Ovviamente è stato fatto dagli australiani e hai la sensazione che Chow Yun Fat stia per accendere la barbie e rompere una birra. Un film davvero piacevole.
Ci possono essere pochi film poliziotti che possono vantare un numero di cadaveri superiore a quello di Spielberg per l'Omaha Beach Landing nei primi 5 minuti. Forse nessun film poliziesco tranne, ovviamente, Hard Boiled. <br/> <br/> Hard Boiled è il canto del cigno di John Woo a Hong Kong, e molti lo considerano il suo film più bello. Interpreta il giovane Chow Yun-Fat e Tony Leung Chiu Wai, due dei migliori attori di Hong Kong; il solito poliziotto anticonformista dà la caccia al grande capo cattivo e quot; routine; oh, e tanto, tanto sangue. Immagina una versione leggermente più realistica della sequenza midi-pistola di Arnie in T2 - più realistica in quanto quando qualcuno inizia a sparare con una midi-gun e fa saltare in aria le macchine, i poliziotti vengono uccisi. Questo, in poche parole, è la trama di Hardboiled. Tutte e due le ore e sei minuti. <br/> <br/> La trama - beh, che ha molto più senso di un ghiottone in una macedonia, ma non sono sicuro che i tossicodipendenti di HK Cinema si preoccupino troppo di quella. Tequila (poliziotto anticonformista e pazzo certificato con un cuore d'oro - Chow Yun Fat) grida e impreca al suo capo, spara ai cattivi, si ubriaca e finisce (in modo non plausibile, se iconico) in un ospedale, tenendo in braccio un bambino e una pistola sparata nell'altra. Tony Leung vive Miami Vice-Style su una barca (ahimè, nessun Alligator) mentre commette un omicidio, viene pagato dalla polizia di Hong Kong e indossa magliette larghe con giacche bianche. <br/> <br/> Se tutto questo suona come stile sulla sostanza Â- erm … è così che è. <br/> <br/> Il film ha sicuramente i suoi momenti. In effetti, come la maggior parte dei film di John Woo, sembra per lo più essere una serie di momenti messi insieme per essere lungometraggi. Ha anche un po 'di vera grinta. Ho apprezzato la scena in cui un poliziotto regolare uccide per sbaglio un poliziotto sotto copertura in un raid. Realistico, e non qualcosa che Hollywood avrebbe mai affrontato (il più vicino a questo è in un film veramente di classe come The Reservoir Dogs). <br/> <br/> Tuttavia, mentre questo è un vero proiettile di Hong Kong e il classico del balletto, Western è probabile che il pubblico si senta un po 'imbrogliato dalla sua storia totalmente eccitante. Meno tormentone di molti, forse, ma questo non significa molto. <br/> <br/> Mi è piaciuto. Era un piacere colpevole, ma sono abbastanza uomo da ammettere che mi è piaciuto. John Woo deve ancora fare un film migliore. E non ne ha mai fatto uno sensato, quindi non incolpare lui o me se lo trovi un po 'stupido. 5/10 (ma guardabile).

Mobsters are smuggling guns into Hong Kong. The police orchestrate a raid at a teahouse where an ace detective loses his partner. Meanwhile, the two main gun smugglers are having a war over territory,
Download the Attrition full movie italian dubbed in torrentVan Helsing - La missione londinese movie free download in italianShakti hd full movie downloadYes, Madam! in italian free downloadPirates of Treasure Island download di film interi in hdToday You Die full movie hd downloadLast Man movie free download hdPhilo Vance Returns full movie free downloadThe Krays: Dead Man Walking movie free download in italianSubedar Joginder Singh download di film mp4

last edited 294 weeks ago by permeware
Please log in to post a reply.