permeware Admin replied

370 weeks ago

Chained Heat

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non è il migliore dei WIP, ma neanche il peggio. Sinceramente mi sento in colpa per questo film, considerando che doveva essere un minimo di carriera per tutti i soggetti coinvolti. Eppure la recitazione, il dialogo, gli scenari assurdi e il sempre presente microfono mi raggiungono ogni volta e certamente aggiungono il suo fascino da film cattivo. Come molti fan di Linda Blair sono, gli onori migliori (o topless) vanno a Sybil Danning. Inoltre, i complimenti speciali a Henry Silva, che è l'unico nel cast che non interpreta il suo ruolo troppo sul serio. Guardare, il film ora, però, mi fa guardare più da vicino il personaggio di Stella Stevens. Lei interpreta l'ufficiale principale, e devo chiedermi se questo caso in cui Hilary Clinton ha deciso di adottare il suo attuale aspetto e contegno. Dopo tutto, sono sicuro che non ha dovuto cercare oltre la collezione di video di suo marito per trovare questo film. Non che io stia giudicando. L'ho visto diverse volte e tutto questo mi fa pensare a cosa sarebbe successo se a Clinton fosse stato concesso di installare una vasca idromassaggio nell'Ufficio Ovale. Hmmm.
Soprannominato da una fonte come "The Citizen Kane of Prison" & quot ;, Chained Heat inizia come una banalità, ma presto degenera in un brivido pieno di guardie carcerarie, sadico come il guardiano e firma con una conclusione infernale. /> <br/> Potrei descrivere il film dalla testa ai piedi anche se è meglio che tu abbia solo la trama del film prima di vederlo, altrimenti il ​​brivido volerà fuori dalla finestra. <br/> <br/> Una cosa però è che certi film non ti catturano istantaneamente e & quot; Chained Heat & quot; non fa eccezione. Ma non ti perdi i giorni in cui i film sono stati inventati o fatti da nessuna parte, poi si sono rivelati la cosa migliore dopo il pane a fette? Lo voglio…
& quot; Carol Henderson & quot; (Linda Blair) è una giovane donna che è stata appena condannata a 18 mesi in un carcere molto duro con l'accusa di omicidio colposo.Quando arriva lì è totalmente impreparata per ciò che la attende come "Warden Bacman"; (John Vernon) non è solo corrotto, ma a causa di uno dei suoi subordinati di nome "Captain Taylor"; (Stella Stevens) - è incapace di esercitare anche il minimo controllo su alcune delle situazioni più riprovevoli che si sviluppano all'interno della prigione. Di conseguenza le donne sono spesso picchiate, abusate sessualmente e talvolta perfino uccise. E siccome è nuova, Carol si trova presto al centro di tutto. Ora piuttosto che rivelare di più sulla storia e rischiare di rovinarla per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questa era una media & quot; Donne in prigione & quot; (WIP) film che sicuramente ha il potenziale per essere molto meglio. Sebbene il cast sia stato abbastanza buono, la storia stessa sembrava saltare troppo velocemente da uno scenario all'altro senza lo sviluppo necessario per sostenerli. Inoltre, alcune scene erano semplicemente troppo irrealistiche e ciò ha causato la perdita di credibilità del film. D'altra parte, questo film ha certamente avuto la sua parte di eye-candy con Sharon Hughes (come "Val" e Monique Gabrielle (& quot; Debbie & quot;) i miei preferiti personali. Anche in questo caso, alcune scene erano state più plausibili, oltre ad avere una configurazione più approfondita tra di loro, avrebbe potuto essere un film molto migliore. Così com'è, devo dare una valutazione di solo media.
Questo deve essere uno dei miei film di sexploitation preferiti di tutti i tempi. Un cast stellare, una recitazione esagerata, un sacco di scontri in carcere e violenza, e un numero sufficiente di nudità per dargli un ulteriore appeal. I teatri drive-in qui a Toronto hanno mantenuto questo classico nell'83 e l'hanno riportato come caratteristica aggiunta nell'84. Il suono fluttua, il microfono a braccio si fa vedere in alcune parti, e il film è scuro, tuttavia, questi difetti tecnici non tolgono nulla alla grinta di questo film, ma si aggiungono a questo. Se stai cercando un buono & quot; donne in catene & quot; film, questo è uno dei migliori.
I fan del genere cinematografico donna-in-carcere, il tuo "Citizen Kane & quot; è qui. & quot; Calore incatenato & quot; contiene ogni carattere stereotipato, ogni punto di trama impossibile (o quantomeno improbabile) e ogni minimo dialogo risibile che tu abbia mai visto e sentito in ogni altro film di donne in carcere, li decapita e li scatena in un sbarramento infinito sui tuoi sensi. Eppure, per tutto questo, è un film praticamente impossibile da non apprezzare. Sembra compensare tutte le sue carenze non essendo mai noioso, a differenza di molti altri esempi del genere. E diciamocelo, ha un cast per i fan dei B-movie da morire.

Linda Blair plays Carol, a young woman who must serve 18 months in prison after killing a man (by accident). The prison turns out to be brimming with decadence, corruption and sleaze, where the other
free download Over the TopSfida senza paura online gratuitoGuardians of the Night - I guardiani della notte in italian free downloaddownload Adventures of Captain MarvelAmerican Ninja Warrior download moviesCyborg 2: Glass Shadow online freeBlade of the Immortal sub downloadFiamme sull'Amazzonia 720p torrentthe Operation Chromite full movie in italian free download hdGuerriero senza tempo full movie online free
Please log in to post a reply.