permeware Admin replied

376 weeks ago

Revolution

Show Spoiler

374e6bdcca Sì … La rivoluzione è così dolorosa. Un giorno, quando sarò sul letto di morte, ricorderò che ho perso 10 ore della mia vita guardando questo spettacolo assolutamente orribile. Davvero pessima recitazione, una storia che degrada su base settimanale, e DI FAR la peggiore sceneggiatura della storia della televisione. Ricordo che il mio punto di rottura era una scena in cui vi è un serio dialogo tra due personaggi principali che aiuteranno a spiegare l'esito dell'episodio. Uno dei personaggi in realtà dice & quot; puoi tornare ad essere il generale dei miei matti! & Quot ;. Ho letteralmente riso ad alta voce e ho immediatamente cancellato il pass stagionale. Fatti un favore e resta il più lontano possibile da questo spettacolo.
La rivoluzione non è un brutto spettacolo, ci sono alcune cose che potrebbero essere fatte per renderlo molto migliore. Spero che la seconda parte della prima stagione possa affrontare alcuni dei personaggi brutali della prima serie di episodi. Uno dei personaggi più fastidiosi senza dubbio era Danny. Chi vuole guardare qualche piccolo rammollito che riceve un attacco di respirazione ogni volta che succede qualcosa? Liberarsi di lui è stato un buon inizio, ora se possiamo anche sbarazzarci del carattere vile e inutile di Aaron, saremmo davvero sulla nostra strada. Ammettiamolo, la recitazione in questo spettacolo non è poi così bella, ma la premessa e l'azione sono sufficienti per interessarmi al momento. Tuttavia, abbiamo ancora Elizabeth Mitchell con cui affrontare il che è estremamente frustrante. È davvero terribile ed è difficile vederla … è esattamente la stessa di Lost. Lo stesso sguardo patetico sul suo viso in ogni momento, è davvero pessimo. Giancarlo è l'uomo come sempre, Tracy Spiradakos è bello da vedere anche se le costolette recitazione non sono qualcosa di cui scrivere a casa. Tutto sommato, è uno spettacolo utile che ha alcune possibilità.
Non ho seriamente idea di come sia riuscito a ottenere un 6. Ammetto che lo sto ancora guardando, perché è solo al terzo episodio e sto cercando di dargli la possibilità di riscattarsi o di spiegare i buchi della trama , ma finora nulla. C'è una differenza tra finzione e fantascienza. La finzione non può essere una vecchia merda che in realtà non deve sottostare. La fantascienza, come dire Star Trek, si basa di solito sulla scienza teorica, ha fissato regole e limiti. Se dovessimo essere in grado di viaggiare nello spazio a curvatura 8, il processo di riflessione su come ciò sarebbe possibile è molto accurato. Ecco un elenco di tutto ciò che mi infastidisce fino ad ora: <br/> <br/> -Tutto è morto in una volta, comprese le batterie, perché? -Sono sui terreni agricoli, perché non fanno solo batterie di patate? -Se non riescono a fabbricare batterie di patate e nulla detiene una carica, perché il cuore umano non smette di battere? -Se i proiettili sono così preziosi e rari, perché sparare a un tizio che avevano in custodia dopo un lungo discorso su detta rarità di proiettili? -Nella scena successiva, perché pepano la merda della base ribelle con i proiettili se sono così dannatamente rari ?? -Perché non usano le mountain bike? -Perché i loro vestiti sono così perfetti dopo 15 anni? Non sembrano affatto cuciti a mano. <br/> <br/> Questo spettacolo è OK nel migliore dei casi, davvero raggiungendolo, se è solo uno spettacolo. Come uno spettacolo di fantascienza? È appena oltre l'idiozia. Potrebbe anche solo dire che l'elettricità è esplosa a causa della magia. Lo ha fatto un mago. Perché ci sono 0 scienze coinvolte in tutto questo, e gli errori abbaglianti sono semplicemente troppo fastidiosi per chiunque abbia mezzo cervello per godersi questo spettacolo.
Ho l'idea di questa trama per come 10 anni fa, ho notato che è stata trasformata in una serie. <br/> <br/> Il mio inglese era CATTIVO quando ho scritto la storia, ma se sei curioso eccolo qui. < br /> <br/> Fai una ricerca sul motore di Google, & quot; hexor zclipsion & quot; <br/> <br/> Il nome della cronologia è Fearli. <br/> <br/> La nostra vita abituale consiste nelle cose che facciamo ogni giorno, e se una cosa cambia. Ci adattiamo. Se incontriamo una catastrofe, ci riuniamo e usiamo la nostra mente più intelligente con la tecnologia per adattarci di nuovo. Ma cosa succederebbe se la tecnologia ci fallisse prima e ciò che è rimasto indietro sono i gusci vuoti di quelle cose dalle quali dipendiamo maggiormente. Noi, non abbiamo nessuno a cui rivolgersi e tutti fuori a ucciderti. <br/> <br/> Le persone che conoscevi diventano il tuo nemico e l'oscurità si insinuerà nel seguire la paura.
Questa cosa mi ricorda Southpark's & quot; La Resistance & quot ;. Ma in un brutto modo. E che ne è dei cattivi vestiti come il signor Bison da street fighter? <br/> <br/> Il potere è andato via in qualche modo, ma non era niente come un blackout. Le macchine appena prima di morire si stavano facendo beep boop e mostravano alcune linee verticali e poi perdevano potenza, tutti urlavano che è lontano da una tipica interruzione di corrente. Un altro strano fenomeno era che gli aerei cadevano dal cielo come cacca, ma le luci della coda e delle ali erano ancora accese, in modo che potessimo vederle cadere nell'oscurità. Anche se l'elettricità sembra essere la cosa mancante, per qualche motivo nessuna attrezzatura meccanica funziona, il che è divertente perché ci sono motori che funzionano senza elettricità (diesel, vapore). Ad ogni modo, il problema è la storia prevedibile, le divertenti scene di danza che combattono con la spada e la cattiva recitazione.

Opal full movie hd 1080pLa battaglia dei tre regni - Parte 2 movie in italian free downloadthe Agressive Advancement! Tachikaze Deck! full movie download in italianDante's Inferno: An Animated Epic download completo di film in italianoDownload Scooby-Doo 2: Mostri scatenati full movie in italian dubbed in Mp4Easy Money online freeShark Zone movie free download in italianThe Marine 4: Moving Target full movie hd downloadBragg N East download movie freeLa macchina nera movie in italian dubbed download

last edited 294 weeks ago by permeware
Please log in to post a reply.